Lo Studio Legale Coen ha sede a Brescia, dove presta assistenza e consulenza in materia di separazioni coniugali, affidamento di figli minori e procedure di divorzio.
Le separazioni coniugali possono essere di natura consensuale o giudiziale. Nel caso delle separazioni coniugali, le parti (i coniugi) decidono autonomamente e di comune accordo le condizioni economiche/patrimoniali e quelle riguardanti i figli minori (affidamento, diritto di visita, diritto di frequentazione dei nonni materni o paterni, ecc...). In tal caso i coniugi possono farsi rappresentare anche da un solo avvocato.
Nelle separazioni di natura giudiziale, invece, ciascun coniuge viene rappresentato da un proprio avvocato esperto in diritto di famiglia e, poiché non vi è accordo sulle condizioni economiche o sull’affidamento dei figli, la decisione viene adottata dal Tribunale.
In entrambi i casi potrete rivolgervi allo Studio Legale Coen, esperto avvocato in separazioni a Brescia, da sempre a vostra disposizione con grande professionalità e competenza.